Sotto Pattini Del Capretto Di Armatura YWQH9

SKU9873149100
Sotto Pattini Del Capretto Di Armatura YWQH9
under Sotto Pattini Del Capretto Di Armatura YWQH9 Sotto Pattini Del Capretto Di Armatura YWQH9 Sotto Pattini Del Capretto Di Armatura YWQH9 Sotto Pattini Del Capretto Di Armatura YWQH9
giugno 16, 2018 045 7725543 Calzini Puma Per I Ragazzi Taglia 1 sUlk1I
Guardiamo al nuovo, sostenuti dalle radici
Login
Forget your password?
  • Nessun prodotto nel carrello
CATALOGO
/ Religioni / Scienze Religiose - Pubblicazioni / Perché credendo nel Figlio di Dio abbiate la vita
Pubblicato da ppiccini52 il
2
0
0
Da Di Maio a Marcucci, da Galliani a Bongiorno, le attività di deputati e senatori. In molti casi legittime, in altri a rischio di incompatibilità. L’inchiesta di Openpolis

di LAVINIA RIVARA

C’è chi presiede una cooperativa di pescatori come il leghista Giancarlo Giorgetti e chi siede nel cda della Mondadori, come l’avvocata di Berlusconi Cristina Rossello . Molti hanno un ruolo nelle aziende di famiglia, magari una piccola impresa, come quella dei Di Maio , oppure una grande azienda come la Kedrion della dinastia Marcucci . Certo è che nel nuovo Parlamento si muove una fitta rete di interessi, molti legittimi, altri collocati su un crinale delicato dove è facile scivolare in potenziali conflitti di interesse. O magari violare la legge del 1953 che cita tra le cause di incompatibilità per gli onorevoli la “carica o funzione di amministratore” in “associazioni o enti che gestiscano servizi di qualunque genere per conto dello Stato”. Grazie al sito “A schede scoperte” realizzato da Openpolis è possibile tracciare la mappa degli affari di tutti i neo eletti, a partire dai nuovi vertici del Parlamento.

La presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati (FI) per esempio vanta una partecipazione al 20% nella finanziaria Esa, srl di Padova. Ignazio La Russa , suo vice in quota Fratelli d’Italia, ha un incarico nella immobiliare di famiglia, la Interiblea, e nella Gibson di Milano. Il collega leghista Roberto Calderoli è socio della Cascina Merli di Cereseto, azienda agricola del Monferrato. Alla Camera il vice presidente Ettore Rosato (Pd) possiede il 30% della Nuova Triesteufficio, mini srl del settore manifatturiero. A carico di Roberto Fico non risulta nulla, mentre più controversa è la posizione del segretario d’aula leghista Marzio Liuni , amministratore unico della Sun spa di Novara, azienda comunale di trasporto, pubblica dunque, con 160 dipendenti.

Passando ai gruppi, quelli di Forza Italia sommano il 35% degli incarichi e il 33,5% delle partecipazioni societarie, cioè la quota più alta. E in diversi casi si tratta di aziende della famiglia Berlusconi. Adriano Galliani , l’ex ad del Milan, è presidente del Cda delle immobiliari Fininvest, mentre la capogruppo a Palazzo Madama Anna Maria Bernini è consigliere d’amministrazione della Benelli Armi, del gruppo Beretta, fornitore dell’esercito italiano. E questa, come ha già rilevato Sergio Rizzo su Repubblica, è una possibile causa di incompatibilità.

L’avvocato e consigliere di Berlusconi, Niccolò Ghedini è socio al 45% della immobiliare di Padova Demostene, ma assai più vistosi sono gli affari di un altro legale dell’ex premier, Cristina Rossello , che ha seguito la separazione da Veronica Lario. Ha ben dieci incarichi: siede nel cda della Mondadori (come altri due suoi colleghi di partito Pasquale Cannatelli e Alfredo Messina), in quello delle distillerie Branca e della Branca International. È segretario del Patto di sindacato di Mediobanca e consigliere della Spafid, la fiduciaria di Piazzetta Cuccia.

Salvatore Sciascia cumula 12 cariche, compresa la vicepresidenza nel Cda della Idra, l’immobiliare di Berlusconi, ed è consigliere Fininvest. Tuttavia tra i forzisti, e in tutto il Parlamento, il record spetta a Guido Della Frera : è socio di otto aziende e cumula ben 21 incarichi, a partire dalla presidenza della Gdf Group holding che, come si legge sul suo sito, controlla anche aziende sanitarie accreditate presso il Servizio sanitario nazionale. Vantano poi 14 incarichi ognuno Maurizio Carrara (comprese le Cartiere Carrara) Giuseppe Massimo Ferro .

Assai più modesti e amatoriali gli interessi di Giancarlo Giorgetti , eminenza grigia e capogruppo della Lega alla Camera: è presidente della Cooperativa pescatori del lago di Varese e ha un incarico nella società “Volta d’amore”, spiaggia con darsena. Per Umberto Bossi mini partecipazioni nella Fin group e nella Pontida-Fin di Bergamo, mentre cumula una proprietà e 11 incarichi aziendali Giulio Centemero , presidente del Cda di Radio Padania e tesoriere della Lega, uno dei giovani rampanti di Salvini. Centemero, come ha rivelato già L’Espresso, controlla anche la onlus Più Voci, che ha ricevuto finanziamenti destinati ad società legate al partito. Inoltre amministra la Mc, proprietaria del Populista e ha incarichi nella F21, nella Core e nella Retipiù (energia). Un intreccio rilevante anche per l’avvocata Giulia Bongiorno sbarcata da poco tra i lumbard: consigliere Juventus e della spa Cerved Information Solutions, siede anche negli organismi di vigilanza di Terna plus e Poste italiane.

Il leader 5Stelle Luigi di Maio è socio al 50% della Ardima, impresa edile gestita dalla sorella, mentre Paola Carinelli , deputata M5S del collegio dei probiviri è consigliere di amministrazione della Biochim, azienda alimentare di famiglia di cui possiede il 23%. Il record dei 5Stelle spetta a Michele Gubitosa , giovane imprenditore irpino che conta quattro partecipazioni e otto incarichi. Possiede al 90% la Hs Company, azienda medio grande di servizi informatici, il 50% della Gubitosa srl, il 100% della Future consulting. Otto incarichi per il tarantino Mario Turco , tra cui quello di consigliere nella Sincon società di sistemi informativi per la pubblica amministrazione e le aziende sanitarie.

Nel Pd Andrea Marcucci , il nuovo capogruppo al Senato, vanta una proprietà e 7 incarichi, con la presenza in diversi Cda, i più importanti dei quali sono la Kedrion spa, l’azienda gioiello della famiglia della lucchesia, il Ciocco spa e la Shaner Ciocco. La Kedrion è il quinto player nel mondo nel settore dei plasma derivati con 660 milioni di fatturato. E proprio poco prima delle elezioni non sono mancate le polemiche per l’intesa con il ministero dello Sviluppo economico, che per l’occasione ha stanziato 9 milioni.

Il premier Paolo Gentiloni ha una quota simbolica (0, 02%) della Agenzia di Pollenzo (Slow food) e Paola De Micheli, sottosegretaria uscente a palazzo Chigi è presidente del Cda della Lega pallavolo serie A. Sette incarichi per altri due piddini, Claudio Mancini e Matteo Colaninno , che ha quello di gran lunga più rilevante di vice presidente della Piaggio.

Dentro Fratelli d’Italia Daniela Santanchè cumula ben 16 cariche. In testa c’è la sua Visibilia spa, società editrice di cui è ad e che ha conosciuto negli anni scorsi varie peripezie. Presiede poi il Cda della Unopiù (arredamento) e della Bioera.

Asics Gel Kayano 23 Donne Formato 8 oV6bEFzwxz
ppiccini52
14 giugno 2018

Furgoni Sk8 Hi Zip In Pelle Bianca XIPwCG8n

Furgoni Donne Anziane Skool Giallo E Bianco GRzmETix
6 giugno 2018

La sinistra ridotta a pensiero unico delle élites.

Adidas Nitrocharge UtMH913
5 giugno 2018

Le domande per Conte.

Leggi altro

Lascia un commento

«Tractas et incedis per ignes suppositos cineri doloso.»
Umberto Bindi – Il nostro concerto.
15 giugno 2018
Diario n. 6
15 giugno 2018

SIGN UP FORNEWSLETTER

Aenean ligula nibh, mole stie id viverra a, dapibus ante lobortis

Asics Delle Donne Gt2000 5 Scarpe 6pBuaMD

commented on

Correva l’anno 1818, tutta una serie di eventi sconvolgeva il nostro mondo e molta acqua è passata sotto i nostri ponti da allora, ma in questi due secoli la stella HD 101065 ha compiuto una (!!) Adidas Mens Rimbalzo Amazon aP1ZfLDF
attorno al suo asse.

Certo che così le cose devono assumere tutte un’altra prospettiva… anche per una stella. Paragoni, in ambito cosmico, si fanno difficilmente… abbiamo stelle che ruotano nel giro di qualche secondo, il nostro sole che ci impiega circa 25 giorni e stelle peculiari che arrivano a Scarpe Campione Uomini Che Corrono U3jCiEsB
. C’è ne è per tutti i gusti, insomma.

Ad ogni modo il motivo “reale” (ok ok, diciamo quello fisico) per cui questo genere di stelle ruota così piano non ci è chiarissimo.

HD 101065, la stella di Przybylski (dal cognome impronunciabile del suo scopritore) è uno di queste stelle peculiari (no, non è l’unica…). A circa 370 anni luce da noi, nella costellazione del centauro guarda le nostre vicende con una calma che si addice ad un vecchio saggio.

La lentissima stella fu Furgoni Old Skool Donne Di Tela w06trI0
nel 1961 e fin da subito le analisi spettrali rivelarono qualcosa di strano. Al suo interno vi sono pochissime tracce di ferro e nichel (elementi tipicamente abbastanza abbondanti nelle stelle), ma Mizuno Set Ferro T7 HYJlgUzz0
di stronzio, olmio, niobio, scandio, ittrio, cesio e altri elementi alquanto esotici.

La strana composizione chimica , tuttavia, ha solo portato gli astronomi a meglio osservare l’astro fino a scoprirne la peculiare velocità di rotazione che però è mal giustificata dall’abbondanza di questi elementi chimici.

Mettendo insieme l’osservazione del campo magnetico della stella dalla sua scoperta (dati, diciamocelo, non troppo precisi), con quelli più recenti raccolti con i telescopi dell’ESO è stato possibile stimare una rotazione stellare dell’ordine dei 190-200 anni. Il campo magnetico è anche risultato particolarmente intenso ; motivo per cui una delle ipotesi più accreditate per la flemmatica velocità di rotazione di queste stelle è proprio quella che esse sono rallentate dal loro stesso, intensissimo campo magnetico (dell’ordine delle decine dei kilo-Gauss).

Ovviamente a mistero aggiungiamo mistero, dato che il classico effetto dinamo che prevede la formazione di un campo magnetico per effetto del moto (che non deve essere lentissimo) dei materiali ferrosi all’interno della stella in questo caso non ci da risposte soddisfacenti.

Reebok Zig Zag Abiti Formali Petite Delle Donne fxLMi0

Sicurezza e territorio. Prevenzione e contrasto della violenza di genere.

BENE SALVINI SU ASSUNZIONI

Apprezziamo la posizione assunta dal Ministro dell’Interno Salvini sulla inderogabilità di nuove assunzioni in...

SPERIMENTAZIONE TASER MODELLO MENO LETALE

''Il taser, anche il modello modificato, non e' uno strumento a rischio zero ma non si puo' passare direttamen...

VENEZIA, 14 GIUGNO 2018: CONVEGNO

L'Associazione Nazionale Funzionari di Polizia ha programmato a Venezia un convegno sul tema delle politiche d...

ANFP: TASER, STRUMENTO IMPORTANTE, BENE GABRIELLI

L'Associazione nazionale funzionari di polizia esprime soddisfazione per l'imminente dotazione agli agenti del...

ANFP: HUMUS CRIMINALE DEGENERA IN MAFIA, POLIZIA ATTENTA OVUNQUE

“L’operazione di oggi ha un’importanza strategica, in quanto ha disarticolato un’associazion...

Earthkeepers Timberland Stivali Canada IGgTj

A seguito delle numerose segnalazioni circa la scarsa chiarezza sui criteri applicativi della disciplina della...

ARRETRATI INDENNITÀ DI TRASFERIMENTO: VERSO LA SOLUZIONE

A seguito del nostro intervento verso l’Amministrazione, formalizzato con nota del 6 giugno scorso, quest’ulti...

Meteora Recensione Pattino Corrente Delle Donne Puma WoBznAH

Documento riepilogativo sullo stato di avanzamento del procedimento volto a designare la riorganizzazione del...

DONA IL 5 X MILLE ALLA FONDAZIONE ANDREA CAMILLERI E FUNZIONARI DI POLIZIA PER I FIGLI DELLE VITTIME DEL DOVERE

E’ una donazione che non costa nulla, per destinare il 5 per mille alla Fondazione comunica al tuo Caaf o al t...

giugno 15, 2018 Nessun commento

Sicurezza e territorio. Prevenzione e contrasto della violenza di genere. Leggi tutto

SOTTOTITOLI: QUALI REGOLE PER FARE UN BUON LAVORO

SOTTOTITOLI: QUALI REGOLE PER FARE UN BUON LAVORO?

Negli ultimi anni, tra i classici canali di video in streaming come Air Jordan 4 Retrò Verde Acqua Uke yRU09M
, , Vimeo – per citare solo alcuni – e le innumerevoli piattaforme su cui guardare le serie TV quasi in contemporanea con gli Stati Uniti – Netflix e Infinity su tutte – è praticamente impossibile non imbattersi in video sottotitolati.

Se siete degli avidi consumatori di video di questo genere vi sarà capitato di notare che, a fronte di moltissimi sottotitoli ben fatti e che accompagnano alla perfezione il video a cui si sposano, ci sono anche casi in cui i sottotitoli risultano difficili da leggere e per questo poco fruibili: penso a quelli troppo rapidi, che spariscono ancor prima che si sia finito di leggere la frase, o a quelli che si confondono con l’immagine a cui si riferiscono perché di colore uguale o molto simile allo sfondo, o, ancora, a quelli incompleti che a volte non ci permettono di comprendere appieno il senso di quel che dice un personaggio.

In questi casi il sottotitolo perde molta della sua funzione di “supporto alla comprensione” e, anzi, se la lettura si fa troppo difficoltosa può persino distrarci a tal punto da non permetterci neppure di godere appieno delle immagini.

Quali sono le caratteristiche principali di un buon prodotto di sottotitolaggio?

Vediamone alcune:

Una volta identificati gli obiettivi, dunque, è il momento di capire come raggiungerli:

Quali sono le regole fondamentali per creare dei buoni sottotitoli?

Premesso che non vogliamo di certo sostituirci a un buon corso di sottotitolaggio, proviamo a riassumere qui alcune delle regole base che è necessario rispettare per ottenere dei sottotitoli che i soddisfino i requisiti di cui sopra:

Queste sono solo alcune delle regole base, ma ovviamente il lavoro del sottotitolista è ben più ampio e richiede molta concentrazione, una capacità di sintesi non comune e anche l’utilizzo di adeguati software , tutte abilità che, ovviamente, non si improvvisano ma che sono frutto di ore e ore di studi e di “prove sul campo”: un po’ come un pilota, anche un buon sottotitolista ha bisogno di un certo numero di ore di volo prima di essere in grado di ottenere un risultato soddisfacente.

Se vuoi promuovere i tuoi video o quelli della tua azienda con un servizio di sottotitolaggio professionale – anche multilingue – non esitare a contattarci !

----------------------------------------------

Leggibilità:

Chi siamo

Humanitas Research Hospital è un ospedale ad alta specializzazione, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario e promuove la salute, la prevenzione e la diagnosi precoce..

Dove siamo

Via Manzoni 56, 20089Rozzano (Milano) - Italia

Seguici su

I centri

Humanitas

Ospedali Humanitas

Enciclopedia Humanitas

Istituto Clinico Humanitas

Via Manzoni 56, Rozzano (Milano), Italia - P. IVA 10125410158 Autorizzazioni: Decreto Presidente Regione Lombardia n°1906 del 18.04.1996 Direttore Sanitario: dott. Michele Lagioia